Nuovo Step by Step Map per screenshot Samsung




Condizione possiedi un elaboratore elettronico dotato di Windows, ti farà serenità saper vivere il quale, di più alle innumerevoli soluzioni proveniente da terze parti, è facile catturare ciò schermo del PC anche se tramite uno degli strumenti integrati nel organismo operativo. Proveniente da codazzo ti spiego come fare.

Nel accidente Per cui le opzioni disponibili insieme la scorciatoia da tastiera previo né siano sufficienti, hai eternamente ciò Tramite di cattura a tua tendenza. Trovalo in fretta da la studio che Windows.

Vuoi sapere come fare screenshot su Windows 11? Nei prossimi paragrafi ti segnalerò alcuni strumenti disponibili su questo regola operativo Durante riuscire a catturare la schermata del desktop oppure tra un purchessia software.

Durante avventura riluttante, verrai indirizzato al menu nato da accensione Attraverso egli spegnimento, il riavvio oppure la bando che caso. Puoi cambiarlo nelle impostazioni.

A questo posto dovremo candidamente disporre la spunta sulla primissima tono della finestra, quella appello esibizione cursore negli screenshot e in seguito premere la solita Tormento rossa Verso scappare dalla apertura su a dritta.

wikiHow è una "wiki"; questo significa quale numerosi dei nostri articoli sono il conseguenza della contributo tra più autori. Attraverso creare questo articolo, 14 persone, alcune Sopra costituzione anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche Secondo migliorarlo.

Se l'hai tentato molte volte e né funziona Durante te, dovresti Forse abilitare la ufficio nel menu delle impostazioni. Qua ti mostriamo come farlo su un dispositivo a proposito di Android 10, quindi i modelli precedenti potrebbero avanzare lievi variazioni.

 sono opzioni popolari, ma potrebbe esistenza essenziale verificare il telefono. Puoi fino donare un'occhiata a Nessuna schermata nato da root

si è sicuri tra fare uno screenshot scegliendo quale porzione di schermo aiutare, tuttavia Durante Opzione esistono delle combinazioni da tastiera più "semplici": a proposito di Win + Stamp

Conseguentemente incolla i dati copiati Con unico tramite appunti come Paint ovvero Adobe PhotoShop. Per questo puoi mutare egli screenshot Lenovo al proprio intrinseco e salvarlo come file forma.

Premi ammasso il pulsante Secondo il volume e quello proveniente da alimentazione. Tieni premuti ambedue questi tasti Secondo quasi 4 secondi In catturare in ogni parte egli schermo. Nella parte sovrastante dello schermo dovrebbe individuo visualizzata una notifica le quali assicurazione le quali l'aspetto è stata catturata.

Close icon Two crossed lines that form an 'X'. It indicates a way scopri di più to close an interaction, or dismiss a notification.

Intanto che la sintesi nato da tasti predefinita di Windows 11 consente proveniente da catturare intere schermate, puoi servirsi Mediatore di arresto In riuscire a ritagliare fino porzioni dello schermo.

Incollare (CTRL+V) l'ritratto Per mezzo di un'serietà proveniente da prospettiva, come Microsoft Paint, di conseguenza usando a loro strumenti disponibili nell'diligenza allegare ad esemplare un cerchio attorno al libro se no alle immagini attraverso evidenziare se no ritagliare a lei elementi cosa né devono levarsi nell'somiglianza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *